Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 27-28 gennaio 2019

E’ in corso di svolgimento la ventunesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la seconda del girone di ritorno per il torneo cadetto. In particolare, sono già finali le sfide Foggia-Crotone 0-2, Ascoli-Perugia 0-3, Cittadella-Carpi 3-1, Cremonese-Palermo 2-0 e Salernitana-Lecce 1-2. Domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 15, si disputerà il match Venezia-Padova che, dalle ore 18, sarà seguito dalla sfida Brescia-Spezia. Lunedì 28 gennaio del 2019, a chiudere il ventunesimo turno di B, c’è invece in programma, dalle ore 21, il monday night con Hellas Verona-Cosenza. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Venezia-Padova

Il Venezia, attualmente con 22 punti in classifica, vincendo metterebbe un altro tassello sulla strada che porta verso il mantenimento della categoria. Decisamente peggio attualmente è messo il Padova che, con coabitazione con il Livorno, è ultimo in classifica con soli 15 punti. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 2-2 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Spezia

Il Brescia, attualmente a -2 dal Palermo, con una vittoria avrà la certezza di conquistare la vetta nel campionato di calcio di Serie B. Lo Spezia invece, a 27 punti, è in piena corsa per inserirsi nella lotta per un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Io scommetto, anche se non sarà facile, sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico fisso, 1-0 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Cosenza

L’Hellas Verona, con 30 punti in classifica, è in piena zona play-off a fronte di un campionato che, sinora in B, è stato comunque inferiore alle attese. Il Cosenza, invece, con 20 punti deve evitare di farsi risucchiare in zona retrocessione considerando anche il fatto che in fondo la classifica resta molto corta. In virtù del divario tecnico tra le due squadre, io scommetto sulla vittoria dell’Hellas Verona con 1 pronostico secco, 2-0 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.