Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 20-21 gennaio 2019

E’ in programma oggi, domenica 20 gennaio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 15, il match Padova-Hellas Verona che è valido per la 20-esima giornata del campionato di calcio di Serie B che è in corso di svolgimento. Sono infatti già finali le gare Palermo-Salernitana 1-2, Carpi-Foggia 0-2, Crotone-Cittadella 0-0, Lecce-Benevento 1-1 e Perugia-Brescia 0-2. Sempre oggi, ma dalle ore 21, si disputerà il posticipo domenicale Pescara-Cremonese, mentre il monday night del 21 gennaio 2019, sempre dalle ore 21, è Spezia-Venezia a chiudere, per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la prima giornata del girone di ritorno. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Padova-Hellas Verona

L’Hellas Verona, che ha attualmente 30 punti in classifica, scenderà in campo a Padova, Stadio ‘Euganeo’, per ottenere la nona vittoria stagionale, e per scalare ulteriormente la classifica. Il Padova, attualmente ultimo in classifica con soli 12 punti, riuscirà a fermare gli scaligeri? Io credo di no, e quindi scommesso sul 2 come pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Cremonese

Il Pescara, con 32 punti in classifica, sta disputando un campionato di vertice con tante chance di lottare fino alla fine con squadre come il Brescia ed il Palermo per la promozione diretta nella massima serie. La Cremonese, a quota 22, cerca invece punti per rendere ancor più tranquilla la propria classifica, ma allo Stadio ‘Adriatico’ non sarà facile portar via punti. Io infatti scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 fisso, 2-0 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Venezia

Lo Spezia, con 26 punti, punta a consolidare la propria classifica in zona play-off, mentre il Venezia a 21 deve guardarsi dietro per non farsi risucchiare in zona retrocessione. Per questa sfida io scommetto online su un pari, e quindi X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.