Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 16-17 dicembre 2018

Domenica 16 dicembre del 2018, per la 16-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, si disputeranno i match Carpi-Salernitana e Crotone-Venezia dalle ore 15, e Brescia-Lecce con fischio d’inizio alle ore 21. Dopodiché, lunedì 17/12, il 16-esimo turno si chiuderà con il monday night delle ore 21 Hellas Verona-Pescara. Ecco allora, per queste quattro partite, l’analisi ed il mio pronostico per il betting online.

Pronostico Carpi-Salernitana

Il Carpi è attualmente ultimo in classifica con soli 10 punti e con appena due vittorie conquistata in 15 partite. Arriverà per la formazione di Castori il terzo successo in campionato contro la Salernitana che, invece, di punti ne ha 20? Scommetto di no, ragion per cui per me Carpi-Salernitana è 2 fisso, 1-2 risultato esatto e, per chi vuole battere cassa, 1 primo tempo e 2 secondo tempo.

Pronostico Crotone-Venezia

Il Crotone ed il Venezia si trovano attualmente nella parte di sinistra della classifica. I padroni di casa hanno infatti solo 12 punti contro i 19 del Venezia. Come per Carpi-Salernitana, anche in questo caso mi gioco il 2 fisso con 0-1 risultato esatto, e Under 1,5 per chi invece vuole coprire pure la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa, ed il pareggio a reti inviolate.

Pronostico Brescia-Lecce

Brescia-Lecce è un match d’alta classifica tra due squadre che vogliono rimanere in pianta stabile in zona play-off. Per questo match io punto sul pari con gol, e quindi X come risultato secco, 2 a 2 risultato esatto, e 2/X per l’accoppiata primo e secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Pescara

Al pari di Brescia-Lecce, pure Hellas Verona-Pescara è un match di B di alta classifica tra due squadre dall’elevato tasso tecnico. Attualmente, dopo 15 turni di campionato, l’Hellas Verona ha 22 punti rispetto ai 26 del Pescara. E’ la classica partita da tripla, ma io scommetto sul risultato secco meno probabile, ovverosia sul 2 fisso con 1-3 risultato esatto, e 2/2 accoppiata primo-secondo tempo che paga bene.