Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 14-15 aprile 2019

Per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, è in corso di svolgimento la trentatreesima giornata, ovverosia la 14-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Sono infatti già finali le gare Pescara-Perugia 1-1, Crotone-Cremonese 0-0, Lecce-Carpi 4-1, Salernitana-Cittadella 4-2 e Venezia-Foggia 1-0. Domani, domenica 14 aprile del 2019, a partire dalle ore 15 c’è la sfida Spezia-Ascoli, e poi il big match Benevento-Palermo con fischio d’inizio alle ore 21. Livorno-Brescia, sempre a partire dalle ore 21, è invece il posticipo di lunedì 15 aprile a chiudere la trentatreesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Spezia-Ascoli

Match chiave per lo Spezia di Marino, chiamato a vincere per rimanere agganciato al treno play-off. L’Ascoli, invece, a 39 punti si trova attualmente a centro classifica ed a distanza di sicurezza dalla zona calda. Per questo match io scommetto online sulla vittoria di misura dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Benevento-Palermo

Operazione aggancio per i sanniti che, con una vittoria, aggancerebbero proprio il Palermo a quota 53 punti. I rosanero, a loro volta, non possono però permettersi altri passi falsi, altrimenti la coppia Brescia-Lecce rischia di andare in fuga verso la promozione diretta in Serie A. Alla fine Benevento-Palermo potrebbe anche finire con un pari, con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Livorno-Brescia

Obiettivi diametralmente opposti per Livorno e Brescia con i padroni di casa ancora in piena lotta per la salvezza, mentre i lombardi, guidati dal mister Corini, grazie ad un campionato sinora sopra le righe puntano, come sopra accennato, alla promozione diretta in Serie A. Per questo match io scommetto proprio sul colpo esterno del Brescia con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.