Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 10-11 marzo 2019

E’ in corso di svolgimento la 28-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ovverosia la nona del girone di ritorno. Sono infatti già finali le seguenti gare: Perugia-Hellas Verona 1-2 giocata ieri; giocate oggi, sabato 9 marzo del 2019, Cittadella-Pescara 4-1, Cosenza-Brescia 2-3, Lecce-Foggia 1-0 e Spezia-Padova 0-2. Domani, domenica 10/3, alle 15 si disputerà il match Cremonese-Benevento, e poi Salernitana-Crotone con fischio d’inizio alle ore 21. Venezia-Palermo, lunedì 11 marzo del 2019, sempre dalle ore 21, è invece il monday night che manderà in archivio la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Ecco allora, per queste tre partite di calcio del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Cremonese-Benevento

La Cremonese, con 27 punti in classifica, tra le mura amiche andrà a caccia della settima vittoria stagionale per allontanarsi dalle zone calde, mentre il Benevento a 43, ed in piena zona play-off, ha bisogno a sua volta di fare bottino pieno al fine di non perdere il treno per la promozione diretta in Serie A. Per questo match io scommetto online sul colpo esterno dei sanniti con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Crotone

La Salernitana, per cercare di rimanere attaccata al treno play-off, contro il Crotone ha un unico risultato utile che è quello della vittoria tra le mura amiche. Ben altri problemi ha invece il Crotone che, con soli 23 punti in 27 giornate, è attualmente al penultimo posto. Anche per questo match io mi gioco il 2 fisso, ovverosia il colpaccio esterno a sorpresa dei calabresi con 2-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Palermo

A -5 dal Brescia capolista, il momento è delicato per i rosanero di Stellone che, nella lotta per la promozione per la massima serie, è ormai tallonato da squadre come il Pescara, il Lecce e l’Hellas Verona. La vittoria a Venezia è quel che ci vuole per il Palermo, ed io anche per questo match scommetto online sul 2 fisso con 0-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.