Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 10-11 febbraio 2019

E’ in corso di svolgimento la ventitreesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la quarta del girone di ritorno. Sono infatti già finali le sfide Salernitana-Benevento 0-1 giocata venerdì 8 febbraio, mentre le gare giocate oggi, sabato 9 febbraio del 2019, sono Cittadella-Spezia 0-1, Cremonese-Padova 0-0, Perugia-Palermo 1-2 e Brescia-Carpi 3-1. Domani, domenica 10 febbraio 2019, si disputeranno le gare Livorno-Cosenza (ore 15) ed Hellas Verona-Crotone (ore 21), mentre Venezia-Lecce, alle 21 di lunedì 11 febbraio 2019, è il posticipo che manderà in archivio la ventitreesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Livorno-Cosenza

Il Livorno, attualmente ultimo con 17 punti, in coabitazione con il Padova, tra le mura amiche può vincere e rilanciarsi nella lotta per non retrocedere. Ma non sarà di certo facile battere un Cosenza che, con 24 punti in classifica, si trova in una posizione buona ma non di certo tranquilla rispetto alla zona calda visto che ancora ci sono a disposizione tanti punti da qui alla fine del torneo cadetto. Io per questo match scommetto sulla vittoria in trasferta del Cosenza, e quindi 2 fisso, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Crotone

Sono ben 14 i punti che dividono l’Hellas Verona ed il Crotone. Gli scaligeri hanno infatti 32 punti in classifica, e puntano a fine torneo ai play-off come obiettivo minimo stagionale, mentre il Crotone con 18 punti resta ancora invischiato in zona retrocessione. Io per questo match scommetto online sulla netta vittoria dell’Hellas Verona con 1 pronostico fisso, 3 a 0 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Lecce

Il Venezia, con 25 punti, è attualmente in classifica a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre il Lecce a 34 è in piena lotta per i play-off. Per questa partita io scommetto sulla divisione della posta con raffica di gol, ovverosia X pronostico secco, 3-3 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.