Pronostico Calcio Serie B di domenica 28 aprile 2019

E’ in corso di svolgimento la trentacinquesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ovverosia la 16-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Tra ieri ed oggi, infatti, sono già finali sei dei nove match in calendario, e precisamente Benevento-Cosenza 4-2, Livorno-Palermo 2-2, Pescara-Hellas Verona 1-1, Salernitana-Carpi 2-5, Venezia-Crotone 1-4 e Spezia-Perugia 1-1. Domani, domenica 28 aprile del 2019, ci sono in programma Cittadella-Ascoli e Cremonese-Foggia alle ore 15, e poi il big match Lecce-Brescia, con il fischio d’inizio alle ore 21, a chiudere la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie B. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Cittadella-Ascoli

Il Cittadella deve battere in casa l’Ascoli per consolidare le ambizioni di conquista di un posto nei play-off al termine della stagione regolare di Serie B. Pure l’Ascoli a quota 42, già salvo, in teoria non è ancora tagliato fuori matematicamente dagli spareggi per la conquista di un posto in A. Io però scommetto online sulla netta vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cremonese-Foggia

Al pari dell’Ascoli, pure la Cremonese è attualmente ai margini della zona play-off, e quindi serve una vittoria tra le mura amiche per continuare a sperare dopo aver virtualmente conquistato la salvezza con quattro turni di anticipo. A Cremona arriverà però un Foggia affamato di punti visto che la salvezza è ancora tutta da conquistare in questo rush finale per il torneo cadetto. Io scommetto online proprio sulla vittoria del Foggia con 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Lecce-Brescia

Sfida per la Serie A quella tra il Lecce di Liverani ed il Brescia di Corini con i pugliesi che, vincendo, aggancerebbero proprio i lombardi in testa alla classifica di Serie B. A sua volta il Brescia, vincendo a Lecce, andrebbe sostanzialmente a mettere in ghiaccio la promozione in Serie A aspettando solo il responso della matematica. Lecce-Brescia è, neanche a dirlo, il classico match da tripla che, alla fine, potrebbe pure terminare con il totale equilibrio delle forze in campo, ovverosia con X pronostico secco, 0 a 0 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.