Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 3-4 maggio 2019

Parte oggi, venerdì 3 maggio del 2019, con il derby della Mole delle ore 20,30 Juventus-Torino, la 35-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, ovverosia la 16-esima del girone di ritorno. Due sono invece gli anticipi di sabato 4 maggio, Chievo Verona-Spal alle ore 18, e poi Udinese-Inter con il fischio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per questi tre match di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Juventus-Torino

Il Torino ha nel mirino il sogno Champions per la prossima stagione calcistica, ma sarà necessario portare via punti dall’Allianz Stadium di Torino, cosa di certo non facile. La Juventus, già Campione d’Italia, in ogni caso giocherà al massimo, e con i migliori giocatori a disposizione, perché fare brutte figure non piace a nessuno in Serie A anche quando gli obiettivi sono stati già raggiunti. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Chievo Verona-Spal

La Spal è ad una vittoria dal raggiungimento della salvezza matematica, ma non sarà facile strappare via i tre punti dal ‘Bentegodi’ in quanto il Chievo Verona, nonostante la retrocessione sia ormai un dato di fatto, sta continuando ad onorare al meglio questo campionato di Serie A. Ed allora, come per Juventus-Torino, io per il match Chievo Verona-Spal scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Inter

L’Inter di Spalletti ha ancora bisogno di punti per blindare il terzo posto in classifica, così come l’Udinese di Tudor, attualmente a 33 punti, in questo match deve fare risultato per evitare che, nella lotta per la retrocessione, l’Empoli terzultima si possa avvinare. Per questo match io scommetto online sulla vittoria netta dell’Inter con 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.