Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 29-30 marzo 2019

Parte domani, venerdì 29 marzo del 2019, la 29-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima del girone di ritorno con l’anticipo Chievo Verona-Cagliari. Gli anticipi di sabato 30/3 sono invece Udinese-Genoa alle 15, Juventus-Empoli alle 18 e Sampdoria-Milan alle 20,30. Ecco allora, per questi quattro match di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Chievo Verona-Cagliari

A -14 dalla salvezza, il Chievo Verona sta continuando a lottare contro la matematica che presto potrebbe sancire la discesa tra i cadetti. Ciò nonostante per il Cagliari non sarà facile strappare punti al ‘Bentegodi’, e non a caso io non scommetto sulla vittoria dei sardi, pronostico più probabile, ma sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Genoa

Il Genoa vincendo a Udine salirebbe a quota 36 in classifica, e potrebbe già ritenersi virtualmente salvo. Lo stesso non dicasi per l’Udinese che, con 25 punti dopo 28 turni di campionato, è ancora in piena bagarre per mantenere la categoria. Come per Chievo Verona-Cagliari, pure per Udinese-Genoa io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Juventus-Empoli

Prima della sosta, a Genova, la Juventus ha conosciuto il sapore della sconfitta, la prima di questo torneo di Serie A dopo 24 vittorie e tre pareggi. Per la legge dei grandi numeri l’1 fisso di conseguenza è d’obbligo in quanto vedere i bianconeri perdenti per due volte di fila sarebbe davvero un evento. Inoltre, io scommetto online sul 3 a 1 come risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Milan

Serve solo una vittoria alla Sampdoria per poter continuare a sperare in un posto in Europa League per la prossima stagione, Così come al Milan i tre punti servono per consolidare quantomeno la quarta piazza in classifica che significa Champions League per la prossima stagione. Io scommetto proprio sulla vittoria, anche se non sarà semplice, dei rossoneri con 2 pronostico secco, 2-3 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.