Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 22-23 febbraio 2019

Dopo la grande abbuffata di calcio infrasettimanale con la Champions e con l’Europa League, oggi venerdì 22 febbraio del 2019 riparte la Serie A con Milan-Empoli che è l’anticipo delle ore 20,30 valido per la 25-esima giornata, la sesta del girone di ritorno per il campionato di calcio italiano di massima serie. Domani, sabato 23/2, si disputeranno invece i match Torino-Atalanta (ore 15) e Frosinone-Roma (ore 20,30). Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i bookmakers.

Pronostico Milan-Empoli

Anche per questo match, al Milan di Gattuso servono i tre punti per avere la certezza di mantenere il quarto posto in classifica visto che la Roma è quinta attualmente a -1. L’Empoli, invece, ha soli tre punti di vantaggio dal terzultimo posto ed a sua volta, quindi, non può permettersi passi falsi. Per questo match io scommetto online sulla vittoria netta dei rossoneri con 1 pronostico fisso, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Torino-Atalanta

Bella sfida tra Torino ed Atalanta, ovverosia tra due squadre che, per la prossima stagione calcistica, hanno ambizioni europee. Non a caso le due squadre sono divise in classifica da soli 3 punti, 35 per il Torino del mister Mazzarri e 38 per l’Atalanta. Per i granata, quindi, tra le mura amiche scatta l’operazione aggancio, ma non sarà facile avere la meglio sulla squadra guidata che è magistralmente dal mister Gasperini. Non a caso per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Roma

Sfida tosta quella che il Frosinone del mister Baroni sarà chiamato ad affrontare sabato sera. A Frosinone arriva infatti la Roma di Eusebio Di Francesco che è in piena lotta con il Milan per la quarta piazza in campionato che vale la Champions League per la prossima stagione calcistica. Io scommetto online proprio sull’affermazione dei giallo-rossi con una valanga di gol, ovverosia 2 pronostico secco, 2-4 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.