Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 15-16 marzo 2019

Pure la 28-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, nona del girone di ritorno, parte di venerdì con un anticipo. Oggi, 15 marzo, c’è infatti in calendario il match delle ore 20,30 Cagliari-Fiorentina, mentre gli anticipi di sabato 16 marzo sono Sassuolo-Sampdoria alle 15, Spal-Roma alle 18, e Torino-Bologna con il fischio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per questi quattro match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Cagliari-Fiorentina

Match da ultima spiaggia per i viola di Pioli che, con 37 punti in classifica, solo con una vittoria possono continuare a coltivare i sogni di conquista di un posto in Europa per la prossima stagione. Il Cagliari, che già in casa ha battuto squadre come l’Inter, è però un brutto cliente specie e proprio tra le mura amiche. Ciò nonostante io scommetto sulla vittoria della Fiorentina con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto e X-2 primo-secondo tempo.

Pronostico Sassuolo-Sampdoria

I discorsi fatti per la Fiorentina, in ottica Europa League, valgono pure per la Sampdoria di Giampaolo considerando anche il fatto che davanti in classifica squadre come l’Atalanta ed il Torino sono in un buon momento. I blu-cerchiati affronteranno in trasferta un Sassuolo che, a 32 punti in classifica, da qui a fine campionato può giocare senza particolari assilli, e per questo vincere per la Sampdoria sarà ancora più difficile. Non a caso io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Roma

Dopo la vittoria all’Olimpico per 2 a 1 contro l’Empoli, la Roma di Ranieri andrà a caccia di altri tre punti fondamentali a Ferrara per non perdere il treno Champions. La squadra di Semplici, pur tuttavia, venderà cara la pelle visto che con gli attuali 23 punti in classifica c’è poco da star tranquilli. Ciò nonostante io scommetto su un’altra vittoria giallo-rossa con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Torino-Bologna

Il Torino, con i suoi attuali 44 punti, è al momento lanciatissimo nella corsa per l’Europa League, come sopra accennato, ma dovrà vedersela con un Bologna affamato di punti salvezza visto che ne ha solo 21 che valgono il terzultimo posto in classifica dopo 27 giornate. Anche se non sarà semplice io scommetto online sulla vittoria dei granata con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.