Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 15-16 febbraio 2019

Oggi venerdì 15 febbraio del 2019, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri scenderà in campo contro il Frosinone, alle 20,30, nel primo anticipo che è valido per la 24-esima giornata, la quinta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Altri due anticipi si disputeranno invece sabato 16 febbraio in corrispondenza dei seguenti orari: Cagliari-Parma alle 18 ed Atalanta-Milan alle 20,30. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Juventus-Frosinone

Mercoledì prossimo la Juventus, per gli ottavi di finale di andata della Champions League, giocherà in trasferta contro l’Atletico Madrid, ma il torneo continentale può attendere in quanto c’è prima da sbrigare la pratica Frosinone. Quello di venerdì sera è il quasi testa-coda di Serie A con la Juventus che attualmente ha ben 47 punti in più rispetto al Frosinone che, peraltro, nelle ultime partite ha ottenuto dei buoni risultati. Il pronostico però pende tutto dalla parte dei bianconeri, ragion per cui io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3-0 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Parma

Partita delicata per il Cagliari che, ora con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, deve fare risultato contro il Parma per evitare di essere risucchiato nella zona calda. In Sardegna arriverà però un Parma che non farà sconti e che, con i suoi 29 punti in 23 giornate di campionato, può giocare al meglio e senza assilli di classifica. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Milan

Se l’Atalanta è in giornata, il Milan guidato dal mister Gennaro Gattuso può anche perdere a Bergamo, ma in realtà la sfida è aperta a qualsiasi risultato, la classica sfida da tripla insomma. Io scommetto allora su un match pirotecnico con gli attacchi tali da prevalere in maniera netta sulle difese. E quindi X pronostico secco, 3-3 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.