Pronostico Calcio Serie A di venerdì e sabato 1-2 marzo 2019

Inizia oggi, venerdì 1 marzo del 2019, il lungo weekend di Serie A con la 26-esima giornata, settima del girone di ritorno. C’è infatti in calendario, dalle ore 20,30, l’anticipo del venerdì Cagliari-Inter, mentre gli anticipi di sabato 2 marzo sono tre e sono i seguenti: Empoli-Parma (alle ore 15), Milan-Sassuolo (alle ore 18) ed il derby Lazio-Roma (alle ore 20,30). Ecco allora, per queste tre partite di calcio di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Cagliari-Inter

Con il Milan che insegue a -2, ed ancora senza Mauro Icardi in campo, l’Inter di Luciano Spalletti a Cagliari, al fine di mantenere il terzo posto in classifica, ha un solo risultato utile, la vittoria. Non sarà semplice ma io scommetto online proprio sull’affermazione dei nerazzurri con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Parma

Dopo la pesante sconfitta in casa contro il Napoli, per 4 a 0, il Parma di D’Aversa sabato pomeriggio ad Empoli scenderà in campo per un pronto riscatto, ma i padroni di casa, con 21 punti in classifica, e con soli 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto, a loro volta non possono permettersi altri passi falsi. Pur tuttavia, io scommetto online proprio sulla vittoria del Parma con 2 pronostico secco, 1-3 risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Sassuolo

La lotta per il terzo e quarto posto in classifica è sempre più serrata, il che significa che il Milan di Gennaro Gattuso, tra le mura amiche, dovrà battere il Sassuolo di De Zerbi che, con 31 punti, è in una posizione di classifica tranquilla. Io mi gioco online proprio l’1 fisso a favore dei rossoneri, con 2-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Roma

Come ogni derby capitolino che si rispetti, pure il match Lazio-Roma di sabato sera è la classica partita da tripla. Rispetto alla Roma di Eusebio Di Francesco, è la Lazio ad avere tanti giocatori in infermeria, ma di sicuro il mister Simone Inzaghi troverà il modo per proporre in ogni caso, dal primo minuto, una formazione all’altezza davanti al suo pubblico. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.