Pronostico Calcio Serie A di sabato e lunedì 20-22 aprile 2019

E’ in corso di svolgimento il turno pre-pasquale di Serie A, quello che è valido per la 33-esima giornata di campionato, 14-esima del girone di ritorno. Sono infatti già finali le sfide Parma-Milan 1-1, Bologna-Sampdoria 3-0, Cagliari-Frosinone 1-0, Empoli-Spal 2-4, Genoa-Torino 0-1, Lazio-Chievo Verona 1-2 e Udinese-Sassuolo 1-1. Tra poco, a partire dalle ore 18, si disputerà il match Juventus-Fiorentina dall’Allianz Stadium di Torino, e poi Inter-Roma che il posticipo di sabato 20 aprile del 2019 con fischio d’inizio alle ore 20,30. Sempre alle 20,30, ma di lunedì 22 aprile, la sfida Napoli-Atalanta è quella che manderà in archivio la 33-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Juventus-Fiorentina

Alla Juventus, dopo la cocente eliminazione ai quarti di finale della Champions League 2018-2019, basta oggi un solo punto per laurearsi Campione d’Italia per l’ottavo anno di fila. Io però scommetto online sul successo dei bianconeri con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Roma

Sfida per la Champions League 2019-2020 quella tra Inter e Roma con i tre punti che servono più ai giallo-rossi di Ranieri che ai nerazzurri di Luciano Spalletti. Ma trattasi della classica sfida da tripla, ed in questi casi è alta la probabilità che il match possa poi finire con la divisione della posta. Ed allora io scommetto online sull’X come pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Atalanta

Al pari della Juventus, pure il Napoli è chiamato al riscatto dopo l’uscita dall’Europa League ai quarti di finale, ma al San Paolo arriva l’Atalanta con più stimoli visto che è a caccia di un posto nelle coppe per la prossima stagione. Pur tuttavia, io scommetto online sull’affermazione degli azzurri di Ancelotti con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.