Pronostico Calcio Serie A di sabato e domenica 25-26 maggio 2019

Parte domani, sabato 25 maggio del 2019, la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio di Serie A al termine della quale si saprà chi, oltre a Chievo Verona e Frosinone, scenderà in Serie B, e chi, per la prossima stagione calcistica, lotterà in Europa League ed in Champions League. Nel dettaglio, gli anticipi del sabato sono Frosinone-Chievo Verona alle 18, e Bologna-Napoli dalle 20,30, mentre domenica 26 maggio il 38-esimo ed ultimo turno di A proseguirà con Torino-Lazio alle 15, e Sampdoria-Juventus con fischio d’inizio alle ore 18. Ecco allora, per questi quatto match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Frosinone-Chievo Verona

Sfida tra retrocesse quella tra il Frosinone ed il Chievo Verona che già stanno programmando la prossima stagione al fine di tentare il pronto ritorno nella massima serie. Per i ciociari c’è l’opportunità di congedarsi dal pubblico con una vittoria, ed io scommetto online proprio sull’1 come pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Napoli

Nel precedente turno di campionato il Bologna ha conquistato matematicamente la salvezza, mentre il Napoli è già da tempo in Champions League, per la prossima stagione, e certo anche del secondo posto in classifica. Insomma, Bologna-Napoli è il classico match di fine stagione che secondo me può finire con la vittoria degli azzurri di Ancelotti, e quindi 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Torino-Lazio

Il Torino è matematicamente fuori dall’Europa, mentre la Lazio, nella prossima stagione, sarà in Europa grazie alla vittoria della Coppa Italia. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei granata con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Juventus

Al pari delle tre partite sopra analizzate, pure Sampdoria-Juventus è una sfida senza obiettivi di classifica. La gara ha la sua importanza, in ogni caso, considerando che è l’ultima sulla panchina dei bianconeri da parte del mister Massimiliano Allegri. Alla fine potrebbe finire con un pareggio, ovverosia X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.