Pronostico Calcio Serie A di sabato 6 aprile 2019

Senza un attimo di respiro, dopo il turno infrasettimanale il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A riparte in questo weekend con la 31-esima giornata, dodicesima del girone di ritorno. I primi match del 31-esimo turno sono quelli di sabato 6 aprile 2019, ovverosia Parma-Torino alle 15, Juventus-Milan alle 18 e Sampdoria-Roma con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per questi tre anticipi di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Parma-Torino

Il Torino, lanciatissimo nella corsa per un posto in Europa League, è chiamato ad un’altra grande partita in trasferta contro un Parma che, a 33 punti in classifica, si deve ancora sudare la salvezza. La corsa per l’Europa è serrata, ed un punto al Torino non basta, mentre farebbe comodo decisamente al Parma per tornare a muovere una classifica che rischia di farsi deficitaria. Ed allora io scommetto online proprio sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Juventus-Milan

Alla Juventus di Allegri mancano solo due vittorie per ottenere la matematica certezza di conquista dello scudetto. La prima potrebbe arrivare proprio sabato sera in casa contro un Milan a caccia però a sua volta di punti buoni per rimanere in zona Champions. Contro i rossoneri non ci sarà Cristiano Ronaldo che, invece, con un recupero record potrebbe scendere in campo nei quarti di andata contro l’Ajax in Champions League. Per questo match, anche se i bianconeri in casa sono implacabili, io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Roma

Occasione ghiotta per la Sampdoria che, battendo la Roma, aggancerebbe in classifica proprio i giallo-rossi a quota 48 punti, e si rilancerebbe nella corsa per l’Europa League. Io però per questo match scommetto online sul 2 fisso con 1-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.