Pronostico Calcio Serie A di sabato 29 dicembre 2018, ore 18 e 20,30

E’ in corso di svolgimento la 19-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, ovverosia l’ultima del girone di andata. Con tutte le 10 sfide in programma nella giornata di sabato 29 dicembre del 2018, otto partite sono già finali con i seguenti risultati: Juventus-Sampdoria 2-1, Empoli-Inter 0-1, Lazio-Torino 1-1, Parma-Roma 0-2, Chievo Verona-Frosinone 1-0, Genoa-Fiorentina 0-0, Sassuolo-Atalanta 2-6, Udinese-Cagliari 2-0. A completare il 19-esimo turno seguiranno ora le sfide Napoli-Bologna, dalle ore 18, e poi Milan-Spal con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Ecco allora, per queste due partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online andando a scegliere sul web i migliori bookmakers.

Pronostico Napoli-Bologna

Dopo la sconfitta di misura a Milano contro l’Inter di Luciano Spalletti, il Napoli di Carlo Ancelotti, allo stadio Sanpaolo di Fuorigrotta, cercherà la vittoria per difendere soprattutto il secondo posto proprio dall’Inter che ha vinto per 1 a 0 in trasferta contro l’Empoli. Inoltre, con la 14-esima vittoria stagionale, gli azzurri di Carlo Ancelotti manterrebbero a 9 punti il distacco dalla capolista Juventus che, a fatica, ha vinto all’Allianz Stadium di Torino contro la Sampdoria. Io scommetto proprio sulla vittoria del Napoli con 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto, e 1/1 primo secondo tempo.

Pronostico Milan-Spal

Milan-Spal mette in palio 3 punti pesanti per entrambe le squadre. La Spal cercherà infatti a Milano preziosi punti salvezza, mentre i rossoneri sono chiamati a vincere per evitare di perdere la scia della Lazio di Simone Inzaghi che attualmente occupa in classifica la quarta piazza dietro alla Juventus, al Napoli ed a all’Inter. Inoltre in casa Milan, in caso di mancata vittoria contro la Spal, potrebbe essere deciso l’esonero del mister Gennaro Gattuso la cui posizione, in accordo con quanto riportato già da parecchi giorni dalla stampa sportiva, sarebbe a rischio. Io scommetto su una larga vittoria del Milan con 1 pronostico secco, 3-0 risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.