Pronostico Calcio Serie A di sabato 27 aprile 2019

Siamo alla vigilia di un nuovo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, quello che è valido per la 34-esima giornata, ovverosia per la 15-esima del girone di ritorno. Domani, sabato 27 aprile del 2019, ci sono infatti in programma tre anticipi, ovverosia Bologna-Empoli alle 15, Roma-Cagliari alle 18, ed Inter-Juventus dalle ore 20,30. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Bologna-Empoli

In ottica salvezza, Bologna-Empoli mette in palio tre punti pesantissimi. Il Bologna, vincendo, salirebbe infatti a 37 punti vedendo così sempre più vicino il mantenimento della categoria. A sua volta l’Empoli, attualmente terzultimo a 29 punti, in caso di sconfitta potrebbe vedere la B sempre più vicina. Alla fine potrebbe finire con il risultato meno utile per entrambe, ovverosia con un pari. Io infatti scommetto online sull’X come pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Cagliari

Con 40 punti in classifica, il Cagliari di Maran è virtualmente salvo, mentre la Roma ha nella vittoria l’unico obiettivo per continuare a sperare, a fine stagione, nella conquista del quarto posto che vale un piazzamento Champions, e tanti milioni di euro, per la prossima stagione. Ed io scommetto con i migliori bookmakers sul web proprio sulla vittoria dei giallo-rossi di Ranieri con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Juventus

Inter-Juventus, derby d’Italia, non è mai una partita come le altre, ma c’è anche da dire che a Milano arriverà una Juventus, guidata dal mister Massimiliano Allegri, che ha già lo scudetto in tasca, l’ottavo di fila, mentre i nerazzurri di Luciano Spalletti devono ancora conquistare altri punti utili per blindare, in queste ultime partite di Serie A, il terzo posto in classifica. Ed allora io mi gioco la vittoria dell’Inter con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.