Pronostico Calcio Serie A di sabato 26 gennaio 2019

Sabato 26 gennaio 2019 riparte il campionato di calcio di Serie A con la 21-esima giornata, la seconda del girone di ritorno. Tre, in particolare, sono gli anticipi del sabato, Sassuolo-Cagliari alle 15, Sampdoria-Udinese alle 18 ed il big match Milan-Napoli con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per queste tre partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sul web.

Pronostico Sassuolo-Cagliari

Il Cagliari, a 21 punti in classifica, ha un buon vantaggio attualmente dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo, a quota 26, deve battere i sardi per dare una svolta al campionato e per inserirsi in zona Europa League. Io scommetto proprio sul successo dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Udinese

La Sampdoria, con 30 punti in classifica, è in piena lotta per un posto in Europa League per la prossima stagione, mentre l’Udinese, attualmente a +4 dalla zona retrocessione, deve solo ed esclusivamente salvarsi, magari in maniera tranquilla e con qualche giornata di anticipo rispetto al termine del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Nonostante l’Udinese abbia interessanti individualità in attacco per far male ai blucerchiati, io per questo match scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2-0 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Napoli

Nonostante tutto, dalla sconfitta nella Supercoppa Italiana contro la Juventus, all’addio di Higuain, il Milan con 34 punti è attualmente quarto in classifica e punta a rimanerci. A Milano però arriva un Napoli che da un lato vuole blindare in largo anticipo il secondo posto, e dall’altro vuole ottenere quante più vittorie possibili, da qui a fine stagione, per contendere lo scudetto alla Juventus che attualmente ha comunque ben 9 punti di vantaggio. Per questa partita di calcio di cartello, per la 21-esima giornata della Serie A 2018-2019, io scommetto sul colpaccio esterno del Napoli con 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.