Pronostico Calcio Serie A di sabato 22 dicembre 2018, ore 12,30 e 15

Giornata pre-natalizia sabato 22 dicembre del 2018 per la Serie A visto che tutti i match in calendario si disputeranno nello stesso giorno senza anticipi al venerdì e senza posticipi del lunedì. Ecco allora la mia analisi ed i miei consigli per le scommesse online su quattro match che si disputeranno con calcio d’inizio alle ore 12,30 (Lazio-Cagliari) ed alle 15 (Empoli-Sampdoria, Genoa-Atalanta e Milan-Fiorentina).

Pronostico Lazio-Cagliari

La Lazio non può sbagliare gara, altrimenti il Milan rischia di andare in fuga nella lotta per il quarto posto che vale la Champions per la prossima stagione. Il Cagliari è però un avversario tosto e con ottime individualità. Io scommetto sulla vittoria bianco-celeste, anche se stentata con 1 fisso, 2 a 1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Sampdoria

L’Empoli ha attualmente 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma ne servono altri, specie in casa al cospetto di una Sampdoria che alterna a grandi gare delle sconfitte inattese. Io punto proprio sulla vittoria della squadra di Giampaolo con un 2 fisso, 1-3 risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Atalanta

Il Genoa, in crisi di risultati, ospita un brutto cliente visto che l’Atalanta di Gasperini, grazie alle ultime vittorie conquistate in campionato, è tornata prepotentemente in lizza per un posto in Europa League per la prossima stagione. La partita è da tripla, ma io scommetto sull’exploit della squadra di Cesare Prandelli, e quindi 1 fisso, 2-1 risultato finale, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Fiorentina

Dopo lo scialbo pareggio per 0 a 0, nel turno precedente, sul campo del Bologna, il Milan di Gennaro Gattuso dovrà vedersela, sebbene tra le mura amiche, con una squadra decisamente più quotata come la Fiorentina di Pioli. I rossoneri tra i problemi da risolvere hanno quelli del gol visto che Higuain, ma anche Cutrone, non stanno riuscendo ad andare in rete con continuità. Io scommetto sul pari con X risultato secco, 1-1 risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.