Pronostico Calcio Serie A di sabato 2 febbraio 2019

Dopo la grande abbuffata, nell’infrasettimanale, con i match validi per i quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019, la Serie A riparte in questo weekend con la 22-esima giornata, ovverosia con la terza del girone di ritorno. Tre, in particolare, sono gli anticipi di sabato 2 febbraio del 2019, Empoli-Chievo Verona alle ore 15, Napoli-Sampdoria alle ore 18, e Juventus-Parma con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Empoli-Chievo Verona

Sfida salvezza quella tra l’Empoli ed il Chievo Verona, con i padroni di casa che, vincendo, salirebbero in classifica a quota 20, e manderebbero sostanzialmente all’inferno gli scaligeri che di punti fino ad ora ne hanno solo 8 all’ultimo posto nella graduatoria di massima serie. Per questo match io scommetto proprio sulla vittoria dell’Empoli, anche se non sarà facile avere la meglio su un Chievo Verona orgoglioso comunque andrà a finire il torneo. E quindi 1 fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Sampdoria

Dopo la bruciante sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, nei quarti di finale, il Napoli di Carlo Ancelotti si rituffa in campionato con l’obiettivo di consolidare il secondo posto in classifica. Ci sarà però da superare una Sampdoria che, grazie agli ultimi risultati ottenuti, non solo è in piena corsa per un posto in Europa League per la prossima stagione calcistica, ma guarda da non troppo lontano pure il quarto posto che è attualmente occupato dal Milan di Gattuso. Per questo match io scommetto sulla vittoria del Napoli con tanti goal, ovverosia 1 pronostico secco, 3-2 risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Juventus-Parma

Dimenticare Bergamo con una vittoria. E’ questo, all’Allianz Stadium di Torino, l’obiettivo della Juventus dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta. Per questo match scommetto sull’ennesima vittoria bianconera con 1 pronostico fisso, 3-1 risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.