Pronostico Calcio Serie A di sabato 19 gennaio 2019

Sabato 19 gennaio del 2019, dopo la pausa invernale, torna la Serie A con la 20-esima giornata, la prima del girone di ritorno. Tre, in particolare, sono gli anticipi del sabato: Roma-Torino alle ore 15, Udinese-Parma alle ore 18, ed Inter-Sassuolo con fischio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Roma-Torino

Dopo la vittoria facile in Coppa Italia contro la Virtus Entella, la Roma di Eusebio Di Francesco affronta, allo Stadio Olimpico, il Torino che, invece, è stato eliminato in casa dalla Fiorentina. I giallo-rossi, con un distacco ormai abissale dalla vetta della classifica, in Serie A, non possono permettersi altri passi falsi nella corsa quantomeno al quarto posto. Io scommetto proprio sulla vittoria della Roma con 1 pronostico secco, 3-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Parma

L’Udinese, con 18 punti al termine del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, si trova attualmente a +5 dalla zona retrocessione, mentre il Parma a 25 è in una posizione di classifica a dir poco tranquilla. I friulani con una vittoria potrebbero dare una svolta alla stagione verso una salvezza tranquilla, ma non sarà facile avere ragione di un Parma che, guidato dal mister D’Aversa, gioca bene ed ha delle ottime individualità in attacco. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 2-2 risultato esatto, e X-X primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Sassuolo

I nerazzurri guidati dal mister Spalletti, dopo aver asfaltato in Benevento in Coppa Italia, con un tennistico 6 a 2, affrontano tra le mura amiche un Sassuolo che, invece, dalla Coppa Italia è uscito per mano del Napoli. Saldamente al terzo posto, a conclusione del girone di andata, l’Inter in casa non può lasciarsi sfuggire la 13-esima vittoria stagionale, e quindi io scommetto sull’1 come pronostico secco, 4-2 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.