Pronostico Calcio Serie A di sabato 18 maggio 2019

Parte domani, sabato 18 maggio del 2019, la 37-esima e penultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Tre, in particolare, sono gli anticipi del sabato, ovverosia Udinese-Spal alle ore 15, Genoa-Cagliari alle ore 18, e Sassuolo-Roma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori operatori aams del betting sul web.

Pronostico Udinese-Spal

Con 37 punti in classifica, l’Udinese è a +2 dalla zona retrocessione, il che significa che, tra le mura amiche, la vittoria alla ‘Dacia Arena’ è d’obbligo per evitare che l’ultima giornata di campionato sia da brividi. La Spal di Semplici, invece, con 42 punti in classifica ha già festeggiato con pieno merito il mantenimento della categoria. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dell’Udinese di Tudor con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Cagliari

Come per l’Udinese, anche per il Genoa di Prandelli questa sfida in casa col Cagliari di Maran è il match della vita visto che c’è in gioco la salvezza. Il Cagliari, con 40 punti, non è ancora matematicamente salvo, ma è il Genoa a star peggio con 36 punti. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Sassuolo-Roma

Come la Spal di Semplici, il Sassuolo del mister De Zerbi, a 42 punti in classifica, è già salvo, mentre la Roma di Claudio Ranieri deve vincere questa partita in trasferta al fine di continuare a sperare, anche se non sarà facile, nella conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione calcistica. Ed allora io scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, proprio sulla vittoria dei giallo-rossi di Claudio Ranieri con 2 pronostico secco, 0 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.