Pronostico Calcio Serie A di sabato 13 aprile 2019

Con Spal-Juventus, alle ore 15, parte sabato 13 aprile la 32-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, 13-esima del girone di ritorno. Gli altri due anticipi del sabato sono invece Roma-Udinese alle 18, ed il big match Milan-Lazio con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per questi tre match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Spal-Juventus

A Ferrara la Juventus potrebbe conquistare matematicamente l’ottavo scudetto di fila. Al riguardo ai bianconeri basterà la conquista di un solo punto al cospetto però di una Spal che, invece, punta al colpaccio anche perché il mister Massimiliano Allegri, dopo la sfida di Champions con l’Ajax, lascerà molti dei cosiddetti titolarissimi a riposo. Uno di questi è Cristiano Ronaldo che non è stato nemmeno convocato insieme a Pjanic ed a Mandzukic. Fuori dalla lista dei convocati pure Emre Can, Chiellini, Matuidi, Rugani e Douglas Costa, mentre torna Cuadrado. A Ferrara ci sarà molta della Juventus di domani visto che, riporta il sito tuttosport.com, il mister Allegri ha convocato i giovani Coccolo, Kastanos, Mavididi, Nicolussi Caviglia e Gozzi. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Udinese

Match da vincere per i giallo-rossi di Claudio Ranieri quello in casa allo Stadio Olimpico contro l’Udinese di Tudor, altrimenti è alto il rischio di uscire anzitempo dalla lotta, peraltro serrata, per un posto in Champions League nella prossima stagione calcistica. Ed il scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, proprio sul successo della Roma con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Lazio

Posti Champions League in palio pure con il big match Milan-Lazio che è quello classico da tripla. Pur tuttavia, io mi gioco la vittoria per gli uomini di Gennaro Gattuso con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e 2/1 primo-secondo tempo.