Pronostico Calcio Serie A di sabato 11 maggio 2019

La 36-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, 17-esima del girone di ritorno, parte oggi, sabato 11 maggio del 2019, con tre anticipi. Si tratta, nello specifico, dei match Atalanta-Genoa alle ore 15, Cagliari-Lazio alle ore 18, e Fiorentina-Milan con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Ecco allora, per queste tre partite di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Atalanta-Genoa

Punti pesanti quelli in palio tra l’Atalanta, in piena corsa per la conquista di un clamoroso posto in Champions League, per la prossima stagione calcistica, ed il Genoa di Cesare Prandelli che, invece, è a caccia di altri punti buoni per conquistare la salvezza. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Lazio

Con 40 punti in classifica, il Cagliari è virtualmente salvo, mentre la Lazio, ormai tagliata fuori dalla lotta per un posto in Champions, rischia addirittura di rimanere pure fuori dall’Europa League per la prossima stagione. Io scommetto online, allora, sulla vittoria netta dei bianco-celesti con 2 pronostico secco, 0 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Milan

Quella contro la Fiorentina di Montella, e le altre due gare di Serie A che restano da qui al termine della stagione di Serie A, sono come tre finali per il Milan di Gennaro Gattuso che, con ogni probabilità, si giocherà pure il futuro sulla panchina rossonera. L’obiettivo del Milan è infatti il quarto posto che però attualmente è occupato dall’Atalanta che ha tre punti di vantaggio. Contro una Fiorentina che, a 40 punti, non ha più molto da dire e da chiedere a questo campionato, il Milan di conseguenza non può permettersi passi falsi. Ed allora io scommetto online proprio sulla vittoria dei rossoneri con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.