Pronostico Calcio Serie A di mercoledì 3 aprile 2019

Milan-Udinese 1-1 e Cagliari-Juventus 0-2. Sono questi i risultati finali degli anticipi di martedì 2 aprile che sono validi per la 30-esima giornata, l’undicesima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Oggi, 3 aprile, dalle ore 21, sempre per il 30-esimo turno ci sono in calendario i match Frosinone-Parma, Genoa-Inter, Roma-Fiorentina, Spal-Lazio e Torino-Sampdoria. Ecco allora, per questi 5 match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Frosinone-Parma

Al pari del Chievo Verona, anche per il Frosinone, ai fini della salvezza, la classifica si sta facendo sempre più disperata. I ciociari sono infatti attualmente a -10 dalla salvezza, mentre il Parma a 33 è a +8 dalla zona calda ma non può permettersi più gli stessi passi falsi delle ultime giornate. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Inter

Per il Genoa, attualmente a 33 punti, valgono gli stessi discorsi fatti per il Parma, mentre l’Inter a 53 ha bisogno di una vittoria per evitare di perdere la terza piazza in classifica. Alla fine il match potrebbe terminare proprio come Frosinone-Parma, ovverosia con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Fiorentina

La Fiorentina è virtualmente fuori dalla lotta per l’Europa League, a meno che nelle prossime giornate non piazzi un filotto di vittorie. La Roma non se la passa tanto meglio visto che la cura Ranieri per ora non sta funzionando, e visto che aumentano i rischi di non riuscire a conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione. Per questo match io scommetto sul riscatto dei giallo-rossi con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Lazio

Grazie alle ultime vittorie la Lazio di Simone Inzaghi si è rilanciata per un posto in Champions League nella prossima stagione, così come la Spal, con 29 punti in classifica, ha un margine di 4 punti dalla zona retrocessione. Per questo match io scommetto online su un’altra vittoria dei bianco-celesti con 2 pronostico secco, 2-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Torino-Sampdoria

Torino-Sampdoria è il big match per l’Europa League del 30-esimo turno visto che le due squadre in classifica sono attualmente appaiate a 45 punti. La sconfitta per entrambe le squadre sarebbe pesante in tale ottica, ragion per cui potrebbe anche finire con un pari, ovverosia con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.