Pronostico Calcio Serie A di mercoledì 26 dicembre 2018, ore 18 e 20,30

E’ in corso di svolgimento oggi, mercoledì 26 dicembre del 2018, la diciottesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. In particolare, sono già finali Frosinone-Milan 0-0, Atalanta-Juventus 2-2, Bologna-Lazio 0-2, Cagliari-Genoa 1-0, Fiorentina-Parma 0-1 e Sampdoria-Chievo 2-0. Tra poco, dalle 18, si disputeranno invece i match Roma-Sassuolo, Spal-Udinese e Torino-Empoli. E poi dalle 20,30 il big match Inter-Napoli a chiudere la diciottesima giornata del girone di andata dl campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per queste quattro partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Roma-Sassuolo

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco contro il suo passato per tre punti fondamentali per la classifica dei giallo-rossi, e probabilmente anche per i destini del tecnico. In altre parole, per la Roma la vittoria e d’obbligo, ed io scommetto proprio sulla vittoria tra le mura amiche della formazione di Di Francesco con 1 fisso, 3-1 risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Udinese

Se Inter-Napoli è il big match per le prime posizioni della classifica, Spal-Udinese è una sfida salvezza che mette in palio tre punti pesantissimi. La Spal ha attualmente 16 punti rispetto ai 14 dell’Udinese che è solo a +1 dal terzultimo posto. E’ probabile assistere ad una gara molto tattica e bloccata, ragion per cui io scommetto sull’X fisso, 1-1 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Torino-Empoli

Quella contro l’Empoli per il Torino è la gara chiave per vincere, salire a 26 punti in classifica, ed iniziare a coltivare ambizioni per un posto in Europa League per la prossima stagione. Io scommetto proprio sulla vittoria della squadra di Mazzarri con 1 fisso, 2-1 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Napoli

Dopo il pari della Juve a Bergamo, il Napoli con una vittoria a Milano si porterebbe a -6 dai bianconeri. Io scommetto proprio sul colpaccio della squadra di Carlo Ancelotti con 2 fisso, 1-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.