Pronostico Calcio Serie A di mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15

Oggi, mercoledì 26 dicembre del 2018, dalle ore 15 si disputeranno i match Cagliari-Genoa, Fiorentina-Parma e Sampdoria-Chievo Verona che sono validi per la 18-esima giornata, la penultima del girone di andata per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sportive online.

Pronostico Cagliari-Genoa

Cagliari e Genoa, rispettivamente, si trovano al momento a +4 ed a +6 dalla zona retrocessione, ragion per cui c’è da stare tranquilli ma non troppo. Il Genoa, con l’arrivo del mister Cesare Prandelli sembra aver cambiato marcia a partire da Krzysztof Piątek che è tornato a segnare con regolarità. Ma il Cagliari di Maran, specie in casa, è una squadra molto temibile ragion per cui, per la conquista della posta in palio, è lecito attendersi una gara molto combattuta. Io scommetto allora sulla divisione della posta con X fisso, 1 a 1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Parma

La Fiorentina tra le mura amiche mercoledì pomeriggio avrà la possibilità di conquistare la settima vittoria in campionato, di salire a 28 punti e di inserirsi nel treno per la lotta per un posto in Europa League per la prossima stagione. Ma i Viola dovranno fare i conti con un Parma che, con 22 punti, può giocare senza assilli di classifica ed a viso aperto come piace al mister D’Aversa. E’ molto probabile, di conseguenza, che Fiorentina-Parma sia una delle più belle partite del 18-esimo turno di Serie A con la squadra di Stefano Pioli che per me, ed in ogni caso, resta con i favori del pronostico. Quindi 1 fisso, 2 a 1 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Chievo Verona

Il Chievo Verona rischia di chiudere il girone d’andata senza vittorie, e soprattutto con una condizione di classifica disperata ai fini della conquista della salvezza. Sarà quella di Genova la piazza dove gli scaligeri conquisteranno i tre punti? Non credo! Io scommetto sull’1 fisso con 3 a 1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.