Pronostico Calcio Serie A di mercoledì 26 dicembre 2018, ore 12,30 e 15

A Santo Stefano la Serie A torna in campo per la 18-esima giornata, la penultima del girone di andata. La prima sfida in programma, dalle ore 12,30 del 26 dicembre 2018, è Frosinone-Milan, mentre dalle ore 15, tra le altre, si disputeranno le sfide Atalanta-Juventus e Bologna-Lazio. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Frosinone-Milan

Per il Milan, reduce dalla pesante sconfitta in casa contro la Fiorentina, che ha portato via da Milano i tre punti grazie ad una rete di Chiesa, quella contro il Frosinone potrebbe essere una partita chiave per le sorti del tecnico. Negli ultimi giorni, infatti, la stampa sportiva ha a più riprese riportato le indiscrezioni relative ad un possibile esonero di Gennaro Gattuso. Io scommetto sul tecnico che salva la panchina, e quindi 2 fisso, 0-2 risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Juventus

A Bergamo arriverà la Juventus più forte di sempre se si considerano i punti conquistati nelle prime 17 giornate di Serie A, ben 49. I bianconeri dei record a Bergamo non hanno mai avuto vita facile, ma non si può non scommettere su altri tre punti in tasca per gli uomini guidati dal mister Massimiliano Allegri. Ed allora, come per Frosinone-Milan, anche per Atalanta-Juventus mi gioco il 2 fisso, 1-2 risultato esatto, ed X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Lazio

La Lazio, che ha acciuffato il quarto posto ai danni del Milan, a conclusione del 17-esimo turn di campionato, scenderà in campo a Bologna per mantenere un piazzamento che, a fine stagione, vale un posto per la Champions League 2019-2020. I bianco-celesti dovranno però vedersela con un Bologna che è affamato di punti visto che sinora la squadra guidata dal mister Filippo Inzaghi, il fratello di Simone alla Lazio, ha racimolato solo 13 punti. Io scommetto sul pari con X pronostico secco, 2-2 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.