Pronostico Calcio Serie A di martedì e mercoledì 2-3 aprile 2019

La Serie A oggi, martedì 2 aprile del 2019, scende di nuovo in campo per disputare un turno infrasettimanale, quello che è valido, nello specifico, per la 30-esima giornata, ovverosia per l’undicesima del girone di ritorno. I match odierni, in particolare, sono Milan-Udinese alle 19, e Cagliari-Juventus con fischio d’inizio alle ore 21. Tra i match di domani, mercoledì 3 aprile del 2019, c’è invece Empoli-Napoli dalle ore 19. Ecco allora, per questi tre match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Milan-Udinese

Il Milan, che è reduce in campionato dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro la Sampdoria, affronta tra le mura amiche l’Udinese in un match che, se non decisivo, è comunque fondamentale per la classifica. Per difendere la quarta piazza, infatti, agli uomini di Gattuso servono i 3 punti, gli stessi ai quali ambisce la ‘nuova’ Udinese di Tudor che, con un modulo più offensivo, alla Dacia Arena nello scorso weekend ha battuto il Genoa di Prandelli. Io scommetto online sulla vittoria dei rossoneri con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Juventus

Solo grazie ad un gol di Kean, nel 29-esimo turno, la Juventus è riuscita a battere in casa l’Empoli, mentre nella giornata precedente i bianconeri hanno incassato la prima sconfitta in campionato in trasferta contro il Genoa. Considerando anche l’ampio vantaggio in classifica sul Napoli, e l’approssimarsi dei quarti di finale di Champions League, anche a Cagliari la Juventus potrebbe disputare un match tutt’altro che esaltante. Ed allora io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Napoli

Con ben 10 punti di vantaggio sull’Inter, il Napoli di Carlo Ancelotti è attualmente ben saldo in seconda posizione nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, mentre l’Empoli, chiamata senza appello a sfruttare il fattore campo, deve a sua volta necessariamente battere gli azzurri per schiodarsi dall’attuale terzultimo posto in classifica. Per questo match io però scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.