Pronostico Calcio Serie A di giovedì, venerdì e sabato 7-8-9 febbraio 2019

La 23-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, eccezionalmente, parte oggi giovedì 7 febbraio con l’anticipo Lazio-Empoli, mentre domani, venerdì 8/2, è in programma il match Chievo Verona-Roma. Sabato 9 febbraio, dalle ore 18, a Firenze si disputerà la sfida Fiorentina-Napoli, e poi Parma-Inter con fischio d’inizio alle 20,30. Ecco allora, per queste quattro partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmaker sul web.

Pronostico Lazio-Empoli

La Lazio, che è scivolata al quinto posto in campionato con 35 punti, insieme a Roma ed Atalanta, giovedì sera tra le mura amiche andrà a caccia dell’11-esima vittoria stagionale al fine di proseguire, per la conquista del quarto posto a fine stazione, in quella che con ogni probabilità sarà tra le pretendenti una lunga ed estenuante lotta. Considerando anche che attualmente la Lazio ha quasi il doppio di punti dell’Empoli, io scommetto proprio sulla vittoria dei bianco-celesti di Simone Inzaghi con 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Chievo Verona-Roma

Ennesima partita da ultima spiaggia per il Chievo Verona che, a -9 punti dalla salvezza, deve trovare una vittoria per rilanciarsi in campionato e per tornare a sperare nel mantenimento della categoria. Ci riuscirà contro la Roma di Eusebio Di Francesco? E’ poco probabile, ragion per cui io scommetto sulla vittoria dei giallo-rossi con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Napoli

Fiorentina di Pioli a caccia di una vittoria, tra le mura amiche, per inserirsi nella lotta per un posto in Europa League nella prossima stagione. Ma a Firenze arriva il Napoli che nello scorso turno di campionato ha rosicchiato due punti alla capolista Juventus portandosi da -11 a -9. Io scommetto sulla vittoria degli uomini di Carlo Ancelotti, e quindi 2 pronostico secco, 2-3 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Parma-Inter

Il Parma di D’Aversa, che è reduce dal pari per 3 a 3 sul campo della Juventus di Allegri, scenderà in campo per provare a fermare un’altra big del campionato. I nerazzurri di Luciano Spalletti, reduci dal tonfo in casa contro il Bologna, non possono però sbagliare un’altra partita altrimenti il rischio è quello di prolungare una pesante crisi di risultati. Di conseguenza, io punto sul 2 fisso, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.