Pronostico Calcio Serie A di giovedì 4 aprile 2019

E’ in corso di svolgimento, in turno infrasettimanale, la trentesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, undicesima del girone di ritorno. In particolare, sono già finali ben 8 sfide su 10, e precisamente Milan-Udinese 1-1, Cagliari-Juventus 0-2, Empoli-Napoli 2-1, Frosinone-Parma 3-2, Genoa-Inter 0-4, Roma-Fiorentina 2-2, Spal-Lazio 1-0, e Torino-Sampdoria 2-1. Oggi, giovedì 4 aprile del 2019, a chiudere il 30-esimo turno di A, si disputeranno invece i match Sassuolo-Chievo Verona (ore 19) ed Atalanta-Bologna (ore 21). Ecco allora, per queste due sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Sassuolo-Chievo Verona

Con le ultime vittorie ottenute dalle squadre di bassa classifica, a partire dalla splendida Spal di Semplici, il Sassuolo, attualmente a 32 punti in classifica, è tutt’altro che tranquillo e rischia potenzialmente di finire risucchiato nelle zone calde. Fondamentale, tra le mura amiche, sarà di conseguenza battere il Chievo Verona che, pur avendo già un piede e mezzo in Serie B, a Reggio Emilia venderà in ogni caso cara la pelle. Per questo match io scommetto sulla vittoria del Sassuolo con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Bologna

Serve una vittoria, ad entrambe le squadre, per raggiungere i propri obiettivi. L’Atalanta battendo il Bologna, infatti, consoliderebbe il quinto posto portandosi addrittura a -1 dal Milan che è attualmente quarto, mentre gli uomini di Siniša Mihajlović, complice la vittoria in casa dell’Empoli sul Napoli di Ancelotti, sono di nuovo sprofondati al terzultimo posto. Con ogni probabilità si assisterà ad una gara combattuta per la quale io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Aspettando i finali dei match Sassuolo-Chievo Verona ed Atalanta-Bologna, la classifica di Serie A è attualmente la seguente: Juventus 81 punti, Napoli 63, Inter 56, Milan 52; 48 punti per Atalanta, Torino, Lazio e Roma; Sampdoria 45, Fiorentina 39; 33 punti per Genoa, Cagliari e Parma; Sassuolo e Spal 32; Udinese 29, Empoli 28, Bologna 27, Frosinone 20 e Chievo Verona ultimo con 11 punti.