Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 7-8 aprile 2019

Per la conclusione del 31-esimo turno di Serie A, tra oggi e domani, lunedì 8 aprile del 2019, mancano solo quattro match. Sono infatti già finali le gare Parma-Torino 0-0, Juventus-Milan 2-1, Sampdoria-Roma 0-1, Fiorentina-Frosinone 0-1, Cagliari-Spal 2-1 ed Udinese-Empoli 3-2. Tra poco, dalle 18, fischio d’inizio per Inter-Atalanta e per Lazio-Sassuolo, e poi a seguire Napoli-Genoa che è il posticipo domenicale delle ore 20,30. Bologna-Chievo Verona, dalle 20,30 di lunedì 8 aprile del 2019, è invece il posticipo di domani che manderà in archivio la 31-esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Inter-Atalanta

Sfida Champions quella tra Inter ed Atalanta con i padroni di casa che, con una vittoria, blinderebbero il terzo posto in classifica. Gli orobici, invece, dovranno cercare il colpaccio in trasferta in quanto la concorrenza per la quarta piazza è a dir poco agguerrita. Pur tuttavia, io scommetto online sulla vittoria di misura dell’Inter con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Sassuolo

Match decisivo per i bianco-celesti di Simone Inzaghi che devono solo vincere, allo stadio Olimpico di Roma, per continuare a sperare nel quarto posto. C’è però da battere un Sassuolo che, con 35 punti in classifica, è comunque ormai molto vicino alla salvezza. Io scommetto online proprio sulla vittoria della Lazio con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Genoa

Napoli-Genoa mette punti in palio più utili agli ospiti che agli azzurri di Ancelotti che aspettano i quarti di Europa League, l’unico obiettivo stagionale rimasto. Ciò nonostante io scommetto online sulla vittoria del Napoli con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Chievo Verona

Match senza appello per il Bologna che deve assolutamente conquistare i tre punti, al cospetto di un Chievo Verona ormai condannato alla B, se vuole davvero salvarsi. Ed il scommetto proprio sull’1 fisso con 3-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.