Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 5-6 maggio 2019

Per il campionato di calcio di Serie A è in corso di svolgimento la 35-esima giornata, ovverosia la 16-esima del girone di ritorno. Sono infatti già finali ben sette match su dieci, ovverosia Juventus-Torino 1-1, Chievo Verona-Spal 0-4, Udinese-Inter 0-0, Empoli-Fiorentina 1-0, Lazio-Atalanta 1-3, Parma-Sampdoria 3-3 e Sassuolo-Frosinone 2-2. Tra poco, dalle ore 18, si disputerà il match Genoa-Roma, e poi a seguire Napoli-Cagliari allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Milan-Bologna, che è il posticipo delle ore 20,30 di lunedì 6 maggio del 2019, chiuderà poi il quadro relativo alla 35-esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Genoa-Roma

Al Genoa di Cesare Prandelli serve una vittoria per tirarsi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere, così come la Roma deve necessariamente conquistare i tre punti per rimanere aggrappata al treno Champions League. Per questo match io scommetto online con i migliori bookmakers sulla vittoria dei giallo-rossi con 2 pronostico secco, 0 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Cagliari

Il Napoli con una vittoria può blindare il secondo posto in classifica con tre giornate di anticipo, così come il Cagliari, sbancando il San Paolo, potrebbe festeggiare la salvezza matematica. Alla fine potrebbe finire con la divisione della posta, ovverosia con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Bologna

Punti in palio pesantissimi tra il Milan di Gattuso ed il Bologna di Mihajlović visto che i rossoneri devono vincere al fine di rimanere, al pari della Roma, agganciati al treno Champions, mentre il Bologna è ad una vittoria dai 40 punti che in genere bastano per mantenere la categoria. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei rossoneri guidati dal mister Gattuso con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.