Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 3-4 febbraio 2019

Per la Serie A 2018-2019, sono in corso di svolgimento i match che sono validi per la 22-esima giornata, la terza del girone di ritorno. Sono infatti già finali gli anticipi di sabato 2 febbraio, ovverosia Empoli-Chievo Verona 2-2, Napoli-Sampdoria 3-0 e Juventus-Parma 3-3. Domenica 3 febbraio, alle ore 18, c’è in programma Inter-Bologna, e poi a seguire, dalle ore 20,30, il match di cartello Roma-Milan. Lunedì 4 febbraio la 22-esima della Serie A 2018-2019 si chiuderà con i posticipi Frosinone-Lazio (ore 19) e Cagliari-Atalanta (ore 21). Ecco allora, per questi quattro match di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Inter-Bologna

Dopo la bruciante sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, nei quarti di finale, l’Inter di Luciano Spalletti si rituffa in campionato tra le mura amiche con un unico obiettivo, quello della conquista dei tre punti. Ed io scommetto online proprio sull’affermazione dei nerazzurri con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Milan

Tra la Roma ed il Milan non ci sono solo tre punti pesanti in palio, ma anche il quarto posto in classifica attualmente occupato dai rossoneri a 35 punti, mentre i giallo-rossi inseguono subito sotto con 34. La gara è da tripla, ma io mi gioco la vittoria scaccia-crisi della Roma di Eusebio Di Francesco con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Lazio

La Lazio di Simone Inzaghi, galvanizzata dal passaggio alle semifinali di Coppa Italia, affronta in trasferta un Frosinone bisognoso di punti per poter continuare a sperare nella salvezza. Io però credo che per questo match i valori tecnici in campo faranno la differenza, e quindi scommetto sul 2 fisso, 0-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Atalanta

L’Atalanta, protagonista ai quarti di Coppa Italia eliminando niente poco di meno che la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri, potrà risentire delle fatiche infrasettimanali al cospetto di un Cagliari che, specie tra le mura amiche, è sempre temibile. Possibile allora la divisione della posta, il che significa che io scommetto sull’X come pronostico secco, 2-2 risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.