Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 28-29 aprile 2019

Per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, è in corso di svolgimento la 15-esima del girone di ritorno, ovverosia la 34-esima giornata. Sono infatti già finali ben 7 match su 10 in calendario, tra ieri ed oggi, ovverosia Bologna-Empoli 3-1, Roma-Cagliari 3-0, Inter-Juventus 1-1, Frosinone-Napoli 0-2, Chievo Verona-Parma 1-1, Spal-Genoa 1-1 e Sampdoria-Lazio 1-2. Tra poco, dalle ore 20,30, si disputerà il match Torino-Milan, mentre domani, lunedì 29 aprile del 2019, i posticipi Atalanta-Udinese (ore 19) e Fiorentina-Sassuolo (ore 21) chiuderanno il quadro della 34-esima giornata di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Torino-Milan

Match decisivo per l’Europa tra il Torino di Mazzarri ed il Milan di Gattuso. I granata vincendo aggancerebbero proprio il Milan a 56 punti potendo così sperare non solo in un posto in Europa League, per la prossima stagione calcistica, ma anche nel piazzamento Champions in questo rush finale del campionato. Io però scommetto online sul colpo esterno dei rossoneri con 2 pronostico secco, 0 a 1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Udinese

Al pari di Torino e Milan, pure l’Atalanta di Gasperini è a caccia di un posto in Europa, che sia l’Europa League o il sogno Champions, mentre l’Udinese di Tudor deve ancora sudarsi la salvezza. Per questo match io scommetto online sulla netta vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Sassuolo

Con 38 punti in classifica, il Sassuolo di De Zerbi è quasi salvo, mentre la Fiorentina a 40, dal punto di vista degli obiettivi stagionali, non ha più nulla da dire in questo campionato caratterizzato, per i viola, dall’avvicendamento tra il dimissionario Pioli ed il nuovo mister Vincenzo Montella. Io mi aspetto una gara divertente con tanti gol, e magari con la divisione della posta. E quindi X pronostico secco, 3 a 3 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.