Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 27-28 gennaio 2019

Il 21° turno di Serie A è in corso di svolgimento dopo che ieri, sabato 26 gennaio 2019, si sono disputati tre anticipi con i seguenti risultati finali: Sassuolo-Cagliari 3-0, Sampdoria-Udinese 4-0, e Milan-Napoli 0-0. Oggi, domenica 27 gennaio del 2019, dalle ore 18 è in programma l’interessante sfida Torino-Inter, e poi dalle 20,30 il match di cartello Lazio-Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. Empoli-Genoa, sempre dalle 20,30, ma di lunedì 28 gennaio, manderà poi in archivio la 21-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers presenti sul web.

Pronostico Torino-Inter

Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo, nel turno precedente, l’Inter di Luciano Spalletti andrà a caccia dei tre punti su un campo difficile come quello del Torino che, a centro classifica, ha a sua volta bisogno di una vittoria per inserirsi nella corsa per un posto in Europa League per la prossima stagione. Per questo match io scommetto sul colpaccio dell’Inter, di misura, con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Juventus

Dopo Milan-Napoli, anticipo del sabato che si è concluso a reti inviolate, Lazio-Juventus è il secondo match di cartello valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno la possibilità di confermarsi in vetta a +11 dal Napoli con una vittoria all’Olimpico. In tal caso, con largo anticipo, la Juventus ‘ammazzerebbe’ il campionato per quel che riguarda la lotta scudetto. Per questo match, pur tuttavia, io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e X-X primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Genoa

Punti pesanti, in ottica salvezza, ci sono in palio nel match tra l’Empoli ed il Genoa con i padroni di casa che, vincendo, aggancerebbero proprio la squadra di Cesare Prandelli a quota 20 in classifica. Io scommetto allora sul segno 1 come pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.