Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 19-20 maggio 2019

E’ in corso di svolgimento la penultima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, ovverosia il 37-esimo turno. Tra ieri ed oggi, infatti, sono già finali le sfide Udinese-Spal 3-2, Genoa-Cagliari 1-1, Sassuolo-Roma 0-0, Chievo Verona-Sampdoria 0-0, Empoli-Torino 4-1 e Parma-Fiorentina 1-0. Tra poco, dalle ore 20,30, si disputeranno le gare Juventus-Atalanta ed il big match Napoli-Inter, mentre sempre dalle 20,30, ma di domani, lunedì 20 maggio del 2019, la sfida Lazio-Bologna manderà in archivio penultima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Juventus-Atalanta

Da un lato la Juventus scenderà in campo per festeggiare lo scudetto, e per dare onore e gloria a Massimiliano Allegri, ai saluti sulla panchina della Juventus, mentre l’Atalanta di Gasperini deve solo vincere per essere certa all’ultima giornata di essere padrona del proprio destino per quel che riguarda la conquista del quarto posto in classifica che vale la Champions League per la prossima stagione. Alla fine chi la spunterà? Io scommetto online sulle maggiori motivazioni da parte degli uomini di Gasperini, e quindi 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Inter

All’Inter di Luciano Spalletti serve un punto per essere matematicamente in Champions League, e la vittoria per blindare il terzo posto in classifica, mentre il Napoli, con il secondo posto blindato da tempo, guarda già al futuro ma non vorrà di certo fare brutte figure davanti al suo pubblico allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Ed allora io per questo match scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Bologna

La Lazio, che è fresca vincitrice della Coppa Italia, e di diritto ammessa, di conseguenza, alla prossima Europa League, ha già raggiunto i suoi obiettivi stagionali, mentre al Bologna serve un punto per salvarsi con una giornata di anticipo. Ed allora io scommetto online proprio sull’X come pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.