Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 17-18 febbraio 2019

Sono già 7 su 10 i risultati finali validi per il 24-esimo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, il quinto del girone di ritorno. Trattasi, nello specifico, di Juventus-Frosinone 3-0 giocata venerdì 15 febbraio; giocate sabato 16/2 Cagliari-Parma 2-1 ed Atalanta-Milan 1-3; giocate oggi, domenica 17 febbraio, Spal-Fiorentina 1-4, Empoli-Sassuolo 3-0, Genoa-Lazio 2-1 e Udinese-Chievo Verona 1-0. Sempre oggi sono in programma i match Inter-Sampdoria (alle ore 18) e Napoli-Torino (alle ore 20,30), mentre Roma-Bologna, alle 20,30 di lunedì 18 febbraio, è il monday nigth che manderà in archivio la 24-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per questi tre match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Inter-Sampdoria

Con il caso Mauro Icardi da gestire, l’Inter di Luciano Spalletti tra le mura amiche affronta una squadra tutt’altro che semplice da battere come la Sampdoria. Ma con il Milan a -1 l’Inter per consolidare il terzo posto in classifica deve solo vincere per evitare peraltro che anche altre squadre come la Roma possano ora insidiare pure la terza piazza. Io scommetto online proprio sulla vittoria dei nerazzurri con 1 pronostico secco, 2-1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Torino

Reduce dalla netta vittoria in trasferta contro lo Zurigo, in Europa League, il Napoli di Ancelotti cercherà tra le mura amiche la 17-esima vittoria stagionale anche per evitare che il divario dalla capolista Juventus diventi ancor più ampio. Io mi gioco proprio l’1 come pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Bologna

I giallo-rossi di Eusebio Di Francesco, reduci dalla vittoria in Champions per 2 a 1 contro il Porto all’Olimpico, per gli ottavi di andata, vincendo possono mettere un altro tassello importante per la conquista di un posto proprio in Champions per la prossima stagione. Il Bologna è squadra in lotta per la salvezza che si sta riprendendo dopo l’arrivo in panchina di Siniša Mihajlović, ma portare via punti da Roma sarà molto difficile. Io infatti scommetto sull’1 pronostico secco, 4-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.