Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 14-15 aprile 2019

Mancano solo tre match, in Serie A, per la conclusione della 32-esima giornata, la 13-esima del girone di ritorno per il campionato di calcio. Tra ieri ed oggi, infatti, sono già finali le sfide Spal-Udinese 2-1, Roma-Udinese 1-0, Milan-Lazio 1-0, Torino-Cagliari 1-1, Fiorentina-Bologna 0-0, Sampdoria-Genoa 2-0 e Sassuolo-Parma 0-0. Tra poco, a partire dalle ore 18, c’è Chievo Verona-Napoli, e poi Frosinone-Inter dalle 20,30. Domani, lunedì 15 aprile del 2019, il posticipo Atalanta-Empoli manderà poi in archivio il 32-esimo turno di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Chievo Verona-Napoli

Chievo Verona ultimo ed ormai spacciato, mentre il Napoli solo con una vittoria può impedire alla Juventus di fare festa sul divano conquistando l’ottavo scudetto di fila. Gli azzurri avranno di certo la testa ai quarti di ritorno di Europa League contro l’Arsenal, ma gli uomini di Ancelotti possono vincere contro un Chievo Verona che ormai in campo può mettere solo l’orgoglio. Ed allora io scommetto online sul 2 come pronostico secco, 0 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Inter

Per sperare ancora nella salvezza il Frosinone contro l’Inter deve solo vincere, ma i nerazzurri a loro volta solo con i tre punti possono continuare a blindare la terza piazza in campionato. Alla fine, anche se per l’Inter il match non è dei più semplici, i valori in campo dovrebbero emergere, e quindi io scommetto, come per Chievo Verona-Napoli, sul 2 come pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Empoli

Atalanta per un posto in Europa League, Empoli per la salvezza. Questo per dire che Atalanta-Empoli sarà una gara combattuta e dal risultato non poi così scontato. I bergamaschi sono chiaramente favoriti, ma io scommetto online, invece, sulla chiusura di un match con la divisione della posta, ovverosia X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.