Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 12-13 maggio 2019

Sono in corso di svolgimento, per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, le gare valide per la 36-esima giornata, ovverosia la 17-esima del girone di ritorno. Sono infatti già finali i match Atalanta-Genoa 2-1, Cagliari-Lazio 1-2, Fiorentina-Milan 0-1, Torino-Sassuolo 3-2, Frosinone-Udinese 1-3 e Sampdoria-Empoli 1-2. Tra poco, alle 20,30, si disputerà, allo Stadio Olimpico, il big match Roma-Juventus, mentre domani, lunedì 13 maggio del 2019, i due posticipi Bologna-Parma (ore 19) ed Inter-Chievo Verona (21) manderanno in archivio la 36-esima giornata di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Roma-Juventus

La Roma di Ranieri è ancora aggrappata all’obiettivo Champions, ovverosia al quarto posto, ma c’è da battere la Juventus di Massimiliano Allegri che, invece, vincendo l’ottavo scudetto di fila non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Non per questo pur tuttavia, la Juventus arriverà in gita nella Capitale, ma in ogni caso io scommetto online sulla vittoria dei giallo-rossi con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Parma

Bologna e Parma sono divisi in classifica da un solo punto. Il Bologna di punti ne ha 37 rispetto ai 38 del Parma, il che significa che vince praticamente staccherà il biglietto per la salvezza. Io però scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Chievo Verona

L’Inter di Luciano Spalletti deve vincere per blindare il terzo posto in classifica che è a rischio a causa del rush finale dell’Atalanta di Gasperini che non smette più di vincere in casa e fuori. Il Chievo Verona, già retrocesso in Serie B, non ha invece più nulla da chiedere a questo campionato se non chiuderlo con onore. Ed allora io scommetto online sulla netta vittoria dell’Inter con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.