Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 10-11 marzo 2019

Si chiuderà domani, lunedì 11 marzo, la 27-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, ottava del girone di ritorno. Il 27-esimo turno è iniziato venerdì scorso con l’anticipo Juventus-Udinese 4-1, mentre i finali di ieri, sabato 9 marzo, sono Parma-Genoa 1-0, e Chievo Verona-Milan 1-2. Le sfide odierne, che si sono già disputate, sono invece Bologna-Cagliari 2-0, Frosinone-Torino 1-2, Inter-Spal 2-0, e Sampdoria-Atalanta 1-2. Tra poco, dalle ore 18, l’appuntamento è con il match Sassuolo-Napoli, e poi Fiorentina-Lazio alle 20,30. Roma-Empoli, lunedì 11 marzo alle 20,30, è invece il monday night che manderà in archivio la 27-esima di Serie A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Sassuolo-Napoli

Il Napoli, che è reduce dalla netta vittoria contro il Salisburgo in Europa League, per l’andata degli ottavi di finale, affronta a Reggio Emilia il Sassuolo di De Zerbi che con 31 punti è lontano dalla lotta per un posto in Europa League, ma ormai diretto verso una salvezza tranquilla. Anche se non sarà facile, io scommetto sulla netta vittoria degli azzurri di Carlo Ancelotti con 2 pronostico secco, 1-3 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Lazio

Tra le mura amiche, quello della Fiorentina contro la Lazio è un match decisivo visto che i viola di Pioli solo vincendo potranno rimanere attaccati al treno per l’Europa. La Lazio, che è reduce dalla vittoria nel derby contro la Roma, è avversario ostico, ed io non a caso scommetto online proprio sulla vittoria dei bianco-celesti con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Empoli

La Roma, reduce dall’eliminazione in Champions League, torna a concentrarsi sul campionato e sulla conquista del quarto posto che è ora il solo ed unico obiettivo stagionale. Per provare a battere l’Empoli, in bagarre per la salvezza, sulla panchina dei giallo-rossi ci sarà il mister Ranieri dopo l’esonero di Eusebio di Francesco. Io scommetto online proprio sulla vittoria della Roma con 1 pronostico secco, 3-0 risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.