Pronostico Calcio Serie A di domenica 9 dicembre 2018

Sono ben 6, domenica 9 dicembre del 2018, le partite di calcio che si disputeranno per la 15-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Si tratta, nello specifico, di Sassuolo-Fiorentina (ore 12,30), Empoli-Bologna (15), Parma-Chievo Verona (15), Udinese-Atalanta (15), Genoa-Spal (18) e Milan-Torino (20,30). Ecco allora, per tutte le sei sfide di Serie A in programma, i miei pronostici ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Sassuolo-Fiorentina

A causa di risultati altalenanti, la Fiorentina di Pioli sta perdendo terreno in classifica, e non a caso dopo 14 turni il Sassuolo è davanti con 20 punti rispetto ai 18 dei viola. Puntiamo su un grande match della Fiorentina, e quindi io consiglio il 2 secco e l’Over 2,5.

Pronostico Empoli-Bologna

In palio ci sono punti pesantissimi per la salvezza. Il tasso tecnico del Bologna di Filippo Inzaghi è superiore, mentre l’Empoli di Iachini ha un gioco ben organizzato. Il Bologna è terzultimo in classifica e non può sbagliare partita. Anche in questo caso io consiglio il 2 fisso e l’Under 3,5.

Pronostico Parma-Chievo Verona

Il Chievo Verona con l’arrivo del mister Di Carlo ha dato qualche segnale di risveglio. La situazione di classifica è disperata, ma ancora mancano tante partite. Per questo match io consiglio la combo doppia chance 12 e l’Over 2,5.

Pronostico Udinese-Atalanta

Ai friulani serve una vittoria per tirarsi fuori dalla zona calda, mentre la Dea di Gasperini cerca punti per rilanciarsi in zona Europa League. Il mio pronostico secco è X. Inoltre, io punterei pure qualche euro sul risultato esatto, 2 a 2 e, per quel che riguarda le giocate difficili, ma con quota allettante, il 2 primo tempo e X secondo tempo.

Pronostico Genoa-Spal

L’esonero di Juric e l’arrivo di Cesare Prandelli darà la scossa al Genoa per la conquista dei tre punti? E’ probabile, ragion per cui io mi gioco l’1 fisso, magari in multipla con una o più partite della domenica tra quelle sopra indicate.

Pronostico Milan-Torino

I buoni risultati ottenuti nelle ultime giornata hanno permesso al Torino di Mazzarri di scalare la classifica fino all’attuale sesto posto a 21 punti. Il Milan guidato dal mister Gennaro Gattuso è invece a 25 punti e vuole consolidare il quarto posto in classifica rispetto alla Lazio che insegue. Ed allora io su questo match mi gioco l’1 fisso, anche se per i rossoneri non sarà facile battere i granata. Non a caso, come giocata alternativa, è interessante l’X primo tempo e 1 secondo tempo. Sul risultato esatto, un bel 3 a 2 per il Milan.