Pronostico Calcio Serie A di domenica 7 aprile 2019

Parma-Torino 0-0, Juventus-Milan 2-1 e Sampdoria-Roma 0-1. Sono questi, per la 31-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, i finali dei tre anticipi che si sono disputati sabato 6 aprile 2019. Oggi, domenica 7/4, il 31-esimo turno di Serie A proseguirà con Fiorentina-Frosinone alle 12,30, e poi a partire dalle 15 Cagliari-Spal e Udinese-Empoli. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Fiorentina-Frosinone

Con 39 punti in classifica, la Fiorentina del mister Pioli è ormai tagliata fuori per la corsa Europa League, il che significa che l’unico obiettivo da qui a fine stagione sarà quello di onorare al meglio il campionato. Lo stesso non dicasi per il Frosinone che, comunque attualmente a -8 dalla salvezza, non ha di certo ancora perso le speranze per una clamorosa rimonta. Alla fine questo match potrebbe anche finire con la divisione della posta, ed in particolare con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Spal

Per il match Cagliari-Spal i punti in palio sono pesanti in ottica salvezza. Con l Cagliari a 33 punti, e la Spal a 32 in classifica, chi vince compirà infatti il passo decisivo verso il raggiungimento di una salvezza che si farebbe poi decisamente in discesa. Ed invece, considerando anche che la Spal è attualmente una delle squadre più in forma del torneo in termini di condizione fisica, alla fine gli uomini di Semplici a Cagliari potrebbero portare via un punto. E quindi X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Empoli

Al pari di Cagliari-Spal, pure Udinese-Empoli è una sfida salvezza con i punti in palio ancor più pesanti. E questo perché l’Empoli con 28 punti è attualmente al quartultimo posto punti rispetto ai 29 punti dell’Udinese. L’Empoli è reduce dalla vittoria in casa contro il Napoli, ma battere l’Udinese sul suo campo non sarà semplice. Non a caso per questo match scommetto sulla vittoria netta dei friulani con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.