Pronostico Calcio Serie A di domenica 5 maggio 2019

Juventus-Torino 1-1, Chievo-Spal 0-4 e Udinese-Inter 0-0. Sono questi, tra ieri ed oggi, i finali che sono validi per la 35-esima giornata del campionato di calcio di Serie A che domani, domenica 5 maggio del 2019, proseguirà con Empoli-Fiorentina alle 12,30, e con tre match a partire dalle ore 15, ovverosia Lazio-Atalanta, Parma-Sampdoria e Sassuolo-Frosinone. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Empoli-Fiorentina

Vincere per l’Empoli è d’obbligo domenica all’ora di pranzo, contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, altrimenti è alto il rischio di retrocessione in Serie B. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa, al cospetto di una Fiorentina in crisi di risultati, con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Atalanta

Sfida per l’Europa quella tra la Lazio e l’Atalanta con i padroni di casa a caccia quantomeno di un posto in Europa League, per la prossima stagione calcistica, mentre gli uomini di Gasperini, con pieno merito, sono addirittura in lotta per un posto in Champions League. Per questo match io scommetto su una grande partita della Lazio, e quindi 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Parma-Sampdoria

La Sampdoria di Giampaolo, ormai fuori dalla lotta per l’Europa League, affronta il Parma di D’Aversa che è ad una vittoria dalla salvezza con tre turni di anticipo. Per questo match io scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sassuolo-Frosinone

Al cospetto di un Sassuolo che è già virtualmente salvo con 41 punti in classifica, il Frosinone deve vincere per evitare di retrocedere con tre turni di anticipo. Ed il scommetto online proprio sul colpaccio esterno dei ciociari con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.