Pronostico Calcio Serie A di domenica 31 marzo 2019

La Serie A, con la 29-esima giornata, decima del girone di ritorno, è in corso di svolgimento ed ha già portato ad alcuni risultati a sorpresa. Nel dettaglio, sono già finali le gare Chievo Verona-Cagliari 0-3, Udinese-Genoa 2-0, Juventus-Empoli 1-0, e Sampdoria-Milan 1-0. Oggi, domenica 31 marzo del 2019, il quadro della 29-esima giornata di Serie A si completerà con ben sei gare in programma. Si tratta, nello specifico, di Parma-Atalanta, Fiorentina-Torino, Frosinone-Spal, Roma-Napoli, Bologna-Sassuolo ed Inter-Lazio. Vediamo allora, per questi sei match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Parma-Atalanta

Match interessante quello tra Parma ed Atalanta con i padroni di casa a caccia degli ultimi punti buoni per la salvezza, senza assilli, mentre gli uomini di Gasperini sono lanciatissimi per la conquista di un posto in Europa League per la prossima stagione anche se la concorrenza è aspra. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Torino

Ultima spiaggia per la Fiorentina che, senza la vittoria tra le mura amiche, potrà sostanzialmente dire addio per questo campionato alla lotta per l’Europa. Lo stesso non dicasi per il Torino che, a quota 44, rimane ancora in piena corsa per l’Europa League. Io per questo match scommetto online su una prova d’orgoglio da parte degli uomini del mister Pioli, e quindi 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Spal

Ultima spiaggia anche per il Frosinone, ma per la salvezza al cospetto di una diretta concorrente. La differenza sostanziale è però rappresentata dai 17 punti del Frosinone e dai 26 della Spal che, se il campionato finisse oggi, sarebbe salva. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Napoli

Roma-Napoli è uno dei due match di cartello della 29-esima di A con i giallo-rossi chiamati necessariamente alla vittoria per non perdere il treno Champions. Il Napoli, invece, cercherà punti per consolidare il secondo posto in classifica, e quindi io scommetto su una gara molto combattuta e su un pari con X pronostico fisso, 3-3 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Sassuolo

Il Bologna con una vittoria scavalcherebbe in questo turno l’Empoli tornando a respirare, ma c’è da superare il Sassuolo che gioca bene, e che è lanciato verso una salvezza tranquilla. Per questo match io scommetto online sulla vittoria degli uomini guidati dal mister Siniša Mihajlović con 1 pronostico fisso, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Lazio

Dopo il big match del pomeriggio Roma-Napoli, Inter-Lazio è il super posticipo domenicale che chiude con il botto la 29-esima di A. Emergenza Inter in attacco senza Lautaro indisponibile, ma anche senza Icardi che non è stato convocato dal mister dei nerazzurri Luciano Spalletti. Ed allora io azzardo la vittoria della Lazio scommettendo online con i bookmakers sul web sul 2 fisso, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.