Pronostico Calcio Serie A di domenica 3 marzo 2019: ore 15-18 e 20,30

Si chiuderà oggi, domenica 3 marzo, senza il monday night, la 26-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, settima del girone di ritorno. Tra le partite odierne, con fischio d’inizio alle ore 15, c’è lo scontro salvezza Udinese-Bologna, ed alle 18 Atalanta-Fiorentina di nuovo l’un contro l’altra dopo la sfida di andata nelle semifinali di Coppa Italia che si è giocata a Firenze. Napoli-Juventus, alle 20,30, è invece il posticipo domenicale ed il match di cartello che manderà in archivio la 26-esima di A. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Udinese-Bologna

Match ad alta tensione quello tra Udinese e Bologna, dal punto di vista prettamente calcistico s’intende. E questo perché il Bologna a 18 punti è al terzultimo posto in classifica rispetto ai 22 punti dell’Udinese che, nella lotta salvezza, può anche permettersi oggi di pareggiare e di mantenere il distacco a +4. Io scommetto proprio sul pari con reti a valanga, ovverosia X pronostico secco, 3-3 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Fiorentina

Dopo le polemiche a distanza dei due allenatori sulla var, Atalanta e Fiorentina, dopo il match di andata in Coppa Italia a Firenze, tornano subito a sfidarsi, ma stavolta sul campo di Bergamo. In questo caso oggi ci sono in palio tre punti pesanti per l’Europa con l’Atalanta a 38 punti e la Fiorentina a 36 nella lotta per un posto in Europa League per la prossima stagione. Si tratta della classica partita da tripla, ma io scommetto online sulla vittoria dell’Atalanta con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Juventus

Con Napoli-Juventus, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, stasera si chiude in bellezza la 26-esima di A. Per il Napoli, tra le mura amiche, c’è la possibilità di ottenere una vittoria di prestigio contro la prima della classe. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria degli azzurri di Carlo Ancelotti con 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.