Pronostico Calcio Serie A di domenica 3 marzo 2019, ore 12,30 e 15

Per la 26-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, in vista delle partite di oggi, domenica 3 marzo del 2019, sono già quattro i risultati finali. Si tratta, nello specifico, di Cagliari-Inter 2-1 giocata venerdì 1 marzo e, giocate ieri, Empoli-Parma 3-3, Milan-Sassuolo 1-0 e Lazio-Roma 3-0. Oggi la 26-esima di A proseguirà con Torino-Chievo Verona alle 12,30, e poi alle ore 15 Genoa-Frosinone e Spal-Sampdoria. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Torino-Chievo Verona

Il Chievo Verona, ultimo con soli 10 punti, ed a ben 12 lunghezze dalla salvezza, affronta in trasferta il Torino del mister Mazzarri che deve vincere per rimanere agganciato al treno di squadre che, per la prossima stagione, sta lottando per la conquista di un posto in Europa League. Per questo match io scommetto online proprio sulla vittoria della formazione granata con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Frosinone

Battendo in casa il Frosinone, il Genoa di Cesare Prandelli farebbe un passo decisivo verso una salvezza tranquilla, ed in largo anticipo, visto che salirebbe in classifica a 32 punti. Pure il Frosinone, a sua volta, ha bisogno dei tre punti per portarsi a -3 dal quartultimo posto che è attualmente occupato dall’Empoli con 22 punti. Alla fine potrebbe finire con un risultato di divisione della posta con X pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Sampdoria

Sono pesanti i 3 punti in palio a Ferrara tra la Spal e la Sampdoria. I padroni di casa, infatti, con una vittoria tra le mura amiche oggi farebbero un passo decisivo verso la salvezza, ma decisiva è la gara pure per i blu-cerchiati che, senza la conquista dei tre punti, potrebbero iniziare a vedere da lontano il treno per l’Europa League. Alla fine, come per Genoa-Frosinone, la gara Spal-Sampdoria potrebbe finire sul pari con X pronostico fisso, 1-1 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.