Pronostico Calcio Serie A di domenica 3 febbraio 2019

Domenica 3 febbraio del 2019, con il calcio d’inizio fissato alle ore 12,30, si disputerà il lunch match Spal-Torino che è valido per la 22-esima giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. I match domenicali delle ore 15 sono invece Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Ecco allora, per queste tre partite di calcio di Serie A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers.

Pronostico Spal-Torino

La Spal, attualmente a +7 dalla zona retrocessione, con una vittoria darebbe una svolta decisiva al proprio campionato verso una salvezza tranquilla, ma a Ferrara arrivano i granata di Mazzarri che, con 30 punti attualmente in classifica, possono ancora ambire ad un posto in Europa League per la prossima stagione. E’ lecito attendersi, di conseguenza, una gara combattuta dalla quale potrebbe uscire fuori la spartizione della posta in palio. Per Spal-Torino io scommetto così online sull’X come pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Sassuolo

Occasione ghiotta tra le mura amiche, per il Genoa di Cesare Prandelli, per conquistare i tre punti e per piazzare lo scatto decisivo per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. A Genova arriverà però un Sassuolo che, con 29 punti, non ha assilli di classifica e potrà quindi giocare in scioltezza nel cercare il colpaccio esterno. Io però per questa gara scommetto online sul pari con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Fiorentina

I viola di Stefano Pioli, che sono reduci dalla clamorosa e larga vittoria in Coppa Italia contro la Roma di Eusebio Di Francesco, si presenteranno alla Dacia Arena – Stadio Friuli per inserirsi in zona Europa League. I padroni di casa, con soli 18 punti in classifica, devono invece conquistare punti per la salvezza. Anche per questo match io scommetto sul pari ma pirotecnico con X pronostico fisso, 3-3 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.