Pronostico Calcio Serie A di domenica 28 aprile 2019

Bologna-Empoli 3-1, Roma-Cagliari 3-0 e Inter-Juventus 1-1. Sono questi, per la 34-esima giornata, gli anticipi del sabato di Serie A. Domani, domenica 28 aprile del 2019, la 15-esima del girone di ritorno proseguirà con Frosinone-Napoli che è il lunch match delle ore 12,30, Chievo Verona-Parma e Spal-Genoa alle ore 15, e poi Sampdoria-Lazio con il fischio d’inizio alle ore 18. Ecco allora, per questi quattro match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Frosinone-Napoli

Il Napoli, che è reduce in campionato dalla sconfitta in casa al San Paolo contro l’Atalanta, scenderà in campo a Frosinone per conquistare la 21-esima vittoria stagionale in Serie A, e per blindare una volta per tutte il secondo posto in classifica. Pure il Frosinone, a sua volta, deve vincere per evitare di incappare, già da domani, nel responso relativo alla matematica retrocessione in Serie B. Io scommetto online sulla vittoria netta degli azzurri di Carlo Ancelotti con 2 pronostico secco, 0 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Chievo Verona-Parma

Anche se retrocesso, il Chievo Verona è ancora vivo. Basta chiedere alla Lazio che, nel precedente turno di Serie A, ha perso per 2 a 1 allo Stadio Olimpico di Roma proprio contro gli uomini guidati dal mister Di Carlo. Il Parma dovrà quindi sudarsi i tre punti in palio che, se conquistati, porterebbero la squadra di D’Aversa a 39 punti, sufficienti per essere virtualmente salvi. Io, in ogni caso, scommetto online proprio sulla vittoria del Parma con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Genoa

Match point, tra le mura amiche, per la Spal di Semplici che, vincendo, festeggerebbe la salvezza in largo anticipo. Lo stesso non dicasi per il Genoa che resta ancora impelagato nella bassa classifica, e che deve fare risultato a Ferrara. Io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Lazio

La Sampdoria, che è ormai virtualmente fuori dalla lotta per l’Europa, affronta la Lazio che, invece, deve vincere a Genova per sperare ancora di potersi inserire nella lotta per il quarto posto in classifica al termine della stagione. Io scommetto online proprio sulla vittoria di misura dei bianco-celesti con 2 pronostico secco, 0 a 1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.